Canon

Canon è sempre stato tra i migliori produttori al mondo di fotocamere. Sinonimo di qualità e affidabilità, questo brand ha proposto nel corso degli anni macchine fotografiche di ogni tipo, dimostrandosi sempre al passo con i tempi e attento alle esigenze dei suoi utenti.
In questo articolo ti proponiamo una lista delle migliori fotocamere Canon, suddivisa per genere, dalle reflex entry-level a quelle professionali, dalle compatte ultra-prestazionali alle mirrorless. Per ogni modello troverai la recensione completa, i vantaggi e gli svantaggi, le alternative e le opinioni oneste e oggettive degli utenti più esperti che le hanno utilizzate.
Preparati a viaggiare nel mondo delle migliori fotocamere di Canon!

Canon IXUS 170

Con la fotocamera Canon IXUS 170, il concetto di point-and-shot entry level viene abbondantemente superato. Questa elegante fotocamera tascabile, infatti, vanta un sensore di tutto rispetto e uno zoom altrettanto…

Continua a leggere

Canon IXUS 180

Per la serie delle compatte “point and shot” di Canon ti presentiamo la fotocamera Canon IXUS 180, un dispositivo che, considerate le sue dimensioni tascabili e il suo prezzo, ti…

Continua a leggere

Canon IXUS 185

In questa recensione ti presentiamo la fotocamera Canon IXUS 185, un dispositivo facile da usare che ti garantisce ottimi scatti. Caratterizzata da un design elegante e da un formato tascabile,…

Continua a leggere

Canon EOS M5

La fotocamera Canon EOS M5 nasce con l’ambizioso scopo di proporre all’utenza una macchina fotografica mirrorless di livello professionale con le prestazioni di una reflex. La sua uscita sul mercato…

Continua a leggere

Canon EOS M3

Le mirrorless sono ottime alternative alle ingombranti reflex e riscuotono un grandissimo successo presso una vasta gamma di utenti. Quelle della serie EOS M, poi, rappresentano un concentrato di tecnologia…

Continua a leggere
Chiudi il menu