Reflex Canon

Con questa prima sezione tratteremo le migliori reflex entry-level del brand. Si tratta di fotocamere pensate per i neofiti delle reflex ma che possono essere utilizzate benissimo anche dai fotografi più esperti o, addirittura, dai professionisti.
Le fotocamere Canon ti danno sempre qualcosa in più rispetto al genere dichiarato. Molte delle fotocamere seguenti non possono essere definite mid-range solo per alcuni particolari secondari, oppure perché sono trascorsi diversi anni dalla loro uscita sul mercato.

Canon EOS 700D

La fotocamera Canon 700D è una mid-range con sensore APS-C, prodotta dal 2013 al 2015, che propone le stesse notevoli qualità che hanno reso la sua linea molto amata dagli…

Continua a leggere

Canon EOS 750D

È stata definita la reflex economica più completa ed è stata osannata come la migliore reflex di Canon per quanto riguarda il settore dei video… sicuramente la fotocamera Canon EOS…

Continua a leggere

Canon EOS 800D

Se Canon mirava a raggiugere la perfezione, con la Canon EOS 800D possiamo afferare che ci è andata molto vicina. Potente, in grado di realizzare foto fantastiche e superdettagliate e…

Continua a leggere

Canon EOS 200D

La fotocamera Canon EOS 200D è una reflex uscita nel 2017 che, pur essendo entry-level, offre funzioni e prestazioni tipiche di una professionale. In più è abbastanza compatta e maneggevole.…

Continua a leggere
Chiudi il menu